ARTICOLI, RICERCHE, TREND, DATI PER IL SETTORE DEL FITNESS

7 CONSIGLI PER APRIRE UNA PALESTRA

Se sei pronto a lanciarti nell’appagante sfida di essere proprietario di un centro fitness, è evidente che non ti manca la passione per trasformare il sogno in realtà. Sicuramente ne sarai consapevole: davanti a te c’è tanto da fare; quindi prenditi un attimo e leggi questi consigli, che forniscono una panoramica degli aspetti da tenere…

Leggi

COME FAR CRESCERE IL BUSINESS DELLA TUA PALESTRA

Il tuo centro è in un periodo di un flusso di cassa positivo, il numero dei soci è aumentato e ti chiedi come fare a espanderti e crescere? È il momento buono? I principali indicatori confermano la capacità di resistenza nel mercato del fitness e il potenziale di crescita sostenuta. Secondo il Global Wellness Institute, l’industria…

Leggi

3 RAGIONI PER CUI DOVRESTI NOLEGGIARE L’ATTREZZATURA PER LA PALESTRA

Stai pensando di aprire una palestra? Hai riflettuto sull’attrezzatura che vorrai offrire in palestra? Preferiresti acquistarla o noleggiarla ? Tieni in considerazione le seguenti ragioni per cui il noleggio di attrezzature per il fitness può essere un’ottima alternativa per il tua palestra. 1. Focalizzati sul valore dell’attrezzatura, non sul costo. Il vantaggio di noleggiare l’attrezzatura…

Leggi